CONTEST: vinci un iPad con Waze e iPhoneItalia! [AGGIORNATO]

iPhoneItalia è stato scelto da Waze come unico blog italiano dedicato all’iPhone e con il quale promuovere un fantastico contest che inizia proprio oggi e che mette in palio un Apple iPad per il vincitore!

Si tratta di un contest tra quattro sistemi operativi per cellulare, rappresentati da quattro importanti blog per cellulari italiani per iPhone (e qui ci siamo noi!), Android (Androidiani), Blackberry (Blackberryitalia) e Symbian/Nokia (Nokioteca).

Ma vediamo il regolamento:

Prima cosa dovete installare Waze (AppStore – Gratis) su iPhone. Sulla mappa Waze saranno distribuiti 4 tipi di ‘road goodies’. Gli utenti che ci passeranno sopra guidando potranno mangiarli. Il blog vincitore è colui che ottiene il miglior punteggio dai suoi primi 1.000 giocatori.

Ecco come appariranno i goodies:

In premio 2 iPad – uno per il blog e uno per l’utente. L’utente sarà sorteggiato tra tutti i giocatori di quel sistema operativo. Ogni ‘goodie’ mangiato aumenta le possibilità di vincita, chiunque giochi ha possibilità di vincere e coloro che mangiano di più, hanno più chance. Sarà conteggiato soltanto l’utente iPhone che mangia l’icona iPhone (e così per gli altri siti e cellulari).

Per assicurare uguali opportunità (perché attualmente le 4 piattaforme non hanno una copertura uguale) Waze ha stabilito che:

  • Ogni road goodie vale 2 punti e il blog che raggiunge il maggior punteggio, vince.
  • Conteranno solo i road goodies mangiati da un telefono corrispondente al tipo di road goodie – per esempio: se un utente iPhone mangia un road goodie Android, i punti non conteranno per nessun blog. Se un utente Blackberry mangia un road goodie Blackberry, il blog Blackberry avrà un credito di due punti.
  • Una volta che si è determinato il vincitore tra i 4 blog, prenderemo i primi 50 utenti che hanno mangiato di più e faremo un sorteggio. Più road goodies hanno mangiato questi 50 utenti e più possibilità avranno di vincere. A questo punto sarà sorteggiato un utente tra questi 50 il quale vincerà un iPad!
  • Ogni due o tre giorni il vostro blog pubblicherà un aggiornamento così potrete vedere dove siete posizionati nella classifica.Le icone resteranno sulla mappa per altri che hanno lo stesso sistema operativo affinché vengano mangiate. Così ogni giocatore avrà le stesse opportunità,

Le icone resteranno sulla mappa per altri che hanno lo stesso sistema operativo affinché vengano mangiate. Così ogni giocatore avrà le stesse opportunità,

Il vostro compito è quindi quello di mangiare i goodies dedicati all’iPhone e cercare così di vincere un iPad, superando la concorrenza dei nostri “nemici” Android, Nokia e BlackBerry!

Il concorso inizia alle ore 14 di oggi e terminerà il 20 ottobre! Buona caccia e facciamoci valere!

AGGIORNAMENTO:

Per chi non avesse capito come si gioca: non dovete far altro che scaricare l’applicazione Waze ed utilizzarla mentre siete in auto/bici/moto/camion Lo scopo è quello di guidare in prossimità dell’icona di iPhoneItalia per conquistare punti. I goodies di iPhoneItalia sono sparsi per tutto il territorio nazionale, sia nelle grandi città che in autostrada o nei paesi di campagna.

Dato che per utilizzare Waze è richiesta una registrazione, ogni iPhone è abbinato all’indirizzo mail registrato dall’utente e proprio grazie a questo indirizzo l’utente stesso viene riconosciuto per la somma dei punti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News