Solo 6.000 iPhone X nei negozi Wind Tre al lancio – Rumor

Che l’iPhone X sarà disponibile in scorte limitate per almeno qualche settimana lo sappiamo da tempo, ma una nostra fonte vicina agli ambienti Wind Tre ci dice che la situazione per i relativi store dell’operatore è ancora più grave: al lancio dovrebbero essere disponibili non più di 6.000 pezzi.

Secondo la nostra fonte, al lancio dell’iPhone X saranno disponibili solo 6.000 pezzi che verranno distribuiti tra i più importati store Wind Tre in Italia. La situazione non dovrebbe cambiare per almeno un paio di settimane.

Per fare un confronto, al lancio erano disponibili 16.000 iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Per l’iPhone X, quindi, la disponibilità  è più che dimezzata! Tra l’altro, alcuni negozi Wind Tre non riceveranno alcun iPhone X, almeno inizialmente.

Dei 6.000 pezzi disponibili, la maggior parte saranno nei tagli da 64 GB. Inoltre, proprio questa situazione dovrebbe portare Tre a preferire i nuovi abbonamenti, lasciando a bocca asciutta gli utenti con piani Free già sottoscritti negli anni passati (questo, sempre per le prime settimane…).

Vi terremo aggiornati in caso di novità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News