Apple rilascia iOS 10.3.3 per iPhone, iPad e iPod Touch!

Piccolo update per iOS 10.3.3 sui device Apple con bug fix sulla tematica sicurezza.

Puntuale come sempre alle 19, Apple ha finalmente rilasciato iOS 10.3.3 per gli iPhone, iPad e iPod Touch compatibili con il sistema operativo mobile.

ios 10.3.3

Nuovo aggiornamento software per i dispositivi di Apple che guadagnano novità importanti in tema sicurezza e affidabilità. Stando al changelog ufficiale di Apple, la nuova release di iOS non contiene nuove funzionalità per il sistema operativo ma solamente alcuni aggiornamenti volti a migliorare la sicurezza e correggere alcuni piccoli bug in vista dell’importante rilascio di iOS 11 atteso per questo autunno.

Una delle falle di sicurezza corrette con iOS 10.3.3 riguarda un bug che avrebbe permesso agli hacker di eseguire un codice malevolo sul chip Broadcom dei dispositivi, così da prendere il controllo dell’iPhone o dell’iPad. Si tratta di un bug del chip che colpisce anche altri produttori che utilizzano il modello di Broadcom. Apple quindi è riuscita a correggere questa falla tramite aggiornamento software.

Come sempre, la nuova versione può essere scaricata direttamente sul proprio device tramite aggiornamento software OTA oppure tramite iTunes, collegando il proprio terminale ad un Mac/PC e seguendo la classica procedura per gli aggiornamenti del software. L’update è quindi consigliato il prima possibile per garantire la massima sicurezza su tutti i dispositivi degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News