iOS 11 introdurrà Files, il primo file manager per iPhone?

iOS 11 potrebbe finalmente i trodurre una attesissima nuova applicazione su iPhone e iPad, ossia una sorta di file manager per gestire i propri file. Questa applicazione è stata inoltre già “beccata” su App Store con tanto di link diretto per il download.

Manca pochissimo al Keynote di apertura della WWDC 2017 (seguilo con noi dalle 18.30: ecco come) e in queste ore è trapelata la prima, probabile, novità che potremmo vedere in iOS 11. Si tratta di un qualcosa di richiestissimo dagli utenti che potrebbe finalmente arrivare sui dispositivi mobili di Apple, ossia un vero e proprio file manager. A quanto pare Apple ha già lanciato su App Store questa nuova app chiamata Files e il link diretto all’applicazione è già attivo. Tuttavia non è possibile scaricare l’app in questione e manca una descrizione delle funzionalità dell’applicazione e relativi screenshot.

Manca pochissimo alla presentazione di iOS 11 e dalle 19.00 di oggi tutti i nostri dubbi su Files verranno risolti. Scopriremo infatti tutte le novità di iOS 11 già nel corso della presentazione di Apple e poi, in maniera più aapprofondita, con i successivi articoli e video di approfondimento che pubblicheremo. Stay tuned!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News