L’iPhone 7 potrebbe essere così…

A distanza di diversi mesi dalla presentazione ufficiale, emergono nuovi dettagli sul possibile design dell’iPhone 7 e su alcune sue caratteristiche.In rete circola anche un rendering del dispositivo…

iphone-7-sketchy-rumor

 

Secondo Business Korea, l’iPhone 7 sarà realizzato con un telaio in ceramica e non più in metallo, confermando anche l’assenza delle bande posteriori relative alle antenne. Già altri dispositivi come l’Huawei P8 utilizzato questo materiale, ma per Apple sarebbe la prima volta in assoluto.

Inoltre, secondo questo rumor, il prossimo iPhone avrà uno schermo Super AMOLED, un 3D Touch notevolmente migliorato, una fotocamera da 12 megapixel, il processore A10 e un Touch ID molto più preciso e veloce. Il dispositivo dovrebbe essere anche impermeabile. Confermata l’assenza del jack per le cuffie, visto che Apple sembra intenzionata ad eliminare questo connettore per realizzare uno smartphone più sottile.

Chiaramente si tratta solo di rumor, e in tanti hanno dubbi sul telaio in ceramica, visto che secondo alcuni analisti le ordinazioni di chassis in metallo in Cina dovrebbero crescere nei prossimi 3-5 anni proprio per far fronte alla domanda di Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News