Nel mondo ci sarà qualcuno che ti assomiglia davvero tanto? Per scoprire i tuoi sosia, ecco il sito Twin Strangers.
Twin Strangers può essere considerato il social network dei sosia, visto che ti aiuta a scoprire se nel mondo esistono delle persone che ti somigliano davvero tanto, in assenza di gradi di parentela o di correlazione genetica.
Come potete vedere dalle immagini, talvolta la somiglianza tra sconosciuti è davvero impressionante. Ad esempio come nel caso di Sara, una ragazza svedese, che ha incontrato Shannon, irlandese, in quella che hanno definito un'”esperienza indimenticabile”.
Tutto quello che bisogna fare è iscriversi gratuitamente al sito compilando l’apposito modulo e caricando le immagini del vostro vito. Una volta effettuato il caricamento, dovrete solo selezionare alcuni tratti particolarmente significativi dal vostro volto come la forma del viso, il tipo di occhi o la forma delle labbra.
Creato l’account, sarete pronti a trovare i vostri “gemelli” sparsi per il mondo. Anzi, Twin Strangers vi fornirà immediatamente un elenco di utenti che hanno le stesse tipologie di volto selezionate da voi, così da fornire una lista di persone potenzialmente sosia.
In rete, non mancano le testimonianze di persone che hanno trovato persone davvero simili a loro sfruttando proprio questo servizio. Tra l’altro, Twin Strangers può essere utilizzato anche da iPhone o iPad.
Se siete curiosi, potete iniziare a creare il vostro account e a trovare il vostro sosia cliccando qui.