Scarica gli sfondi invernali per iPhone

La neve, il ghiaccio, il fascino della natura fredda e dell’inverno arrivano sul tuo iPhone grazie ad un set di sfondi dedicati a questa stagione.

sfondi invernali iphone

L’argomento portante di questi sfondi invernali per iPhone è la neve, insieme a luoghi tipici di questa stagione come montagne e laghi ghiacciati.

Ecco i link per scaricare alcuni sfondi autunnali:

Un’altra serie di sfondi è disponibile qui.

Gli sfondi possono essere scaricati per gran parte degli iPhone in commercio, compresi quelli più datati. Ricordiamo che su iOS è possibile modificare lo sfondo andando in Impostazioni > Sfondo e selezionando la voce Scegli un nuovo sfondo. Da qui, possiamo, scegliere uno degli sfondi di default o accedere alla libreria per trovare uno dei wallpaper invernali appena scaricati. Una volta selezionata l’immagine desiderata, possiamo scegliere se impostarla per la schermata di blocco, per la schermata Home o per entrambe.

In alternativa, puoi aprire l’app Foto, selezionare sull’immagine desiderata, selezionare l’icona di condivisione in basso a sinistra e cliccare su Usa come sfondo. Anche in questo caso puoi desidera se impostarla per la schermata di blocco, per la schermata Home o per entrambe.

Apple Watch Ultra in sconto su amazon logo