Angry Birds: un trailer annuncia gli update del 2012

Il 2011 è stato un anno egg-cellente per Rovio e il suo Angry Birds. Che dico il “suo”. I suoi! Molti sono, infatti, gli episodi dedicati agli “uccellini arrabbiati” e tutti hanno scalato le vette delle numerose classifiche App Store. Sappiamo che la longevità di gioco e il continuo supporto da parte del team di sviluppo, rappresentano le caratteristiche principali di questo prodotto. Se pensavate che il 2012 potesse essere carente di aggiornamenti…beh, date uno sguardo al trailer in basso!

Il trailer cinese in alto mostra la volontà di Rovio di aggiornare ancora Angry Birds Seasons per questo 2012. Come sempre, purtroppo, Rovio ha evitato di sbilanciarsi troppo e quello che vedete in alto è un semplice teaser.

Tutto quello che ci è dato sapere, deriva dalle poche scritte comprensibili:

Angry Birds Seasons. All new update. Coming in January.

A quanto pare, dopo l’aquila introdotta con gli scorsi update, gli uccellini Rovio godranno della compagnia di un grosso drago che svolazzerà per lo schermo.

Per quel che concerne la data dell’update possiamo supporre, atteso i caratteri cinesi del video, che coinciderà con l’inizio del capodanno cinese, invero il prossimo 23 di Gennaio.  Inoltre, sembra altrettanto scontato che l’aggiornamento includerà anche nuovi uccellini, maiali e nuovi livelli.

Vi terremo aggiornati non appena arriveranno ulteriori informazioni.

via PocketGamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi