AirPods Max, la cancellazione attiva del rumore è meno efficace dopo l’ultimo update

Arrivano altre conferme su un ANC meno efficace dopo l'ultimo aggiornamento delle AirPods Max.

Le cuffie AirPods Max di Apple sono meno efficaci nel bloccare i rumori esterni quando si utilizza la cancellazione attiva del rumore (ANC) dopo l’ultimo aggiornamento del firmware, secondo i risultati di un dettagliato test audio.

custodia protettiva airpods max

Un recente test effettuato da RTings.com rivela che le AirPods Max bloccano un po’ meno i rumori tra i medio-bassi e gli alti dopo l’aggiornamento del firmware 4E71, rilasciato a maggio. “Per quanto riguarda le gamme dei medi e degli alti, questo aggiornamento del firmware ha modificato leggermente il livello di isolamento, ma si tratta di una differenza relativamente piccola“, ha dichiarato RTings.com in seguito al suo test.

LEGGI ANCHE: AirPods Max, la nostra recensione

La diminuzione dell’efficacia dell’ANC era stata evidenziata in un articolo di The Verge del mese scorso, dopo le lamentele da parte degli utenti che avevano notato questo calo.

Non è chiaro perché Apple abbia modificato le prestazioni dell’ANC nell’ultimo update o se abbia intenzione di ripristinare la sua efficacia in un aggiornamento futuro.

Offerte Amazon di oggi