L’attrice Kristen Wiig lascia la serie comedy prodotta da Apple

Una delle serie TV a cui sta lavorando Apple perde la sua star principale: a causa di alcuni problemi di pianificazione dei suoi impegni, l’attrice Kristen Wiig ha abbandonato il progetto della serie comedy commissionata da Apple.

Come riportato da Variety, e confermato anche da Apple, Kristen Wiig non sarà più l’attrice di una delle serie comedy a cui sta lavorando l’azienda. L’attrice si è ritirata per difficoltà di pianificazione dei suoi impegni, visto che la lavorazione della serie coincideva con le riprese del film Wonder Woman di cui sarà protagonista proprio la Wiig.

La serie targata Apple si basa sui racconti “You Think It, I’ll Say It” di Curtis Sittenfeld. Il libro di Curtis Sittenfeld presenta 10 storie che “risolvono le supposizioni di classe, le relazioni e i ruoli di genere in una nazione che si sente alla derive ed è divisa visceralmente“. La sceneggiatura sarà curata da Colleen McGuinness, che ha lavorato a vari titoli come “30 Rock”, “Mercy” e “About a Boy”.

Con la partenza della Wiig, ora non è chiaro come Apple si muoverà per la produzione di questa serie da 10 episodi. L’attrice era infatti il cuore di tutto il progetto e ora la produzione si dovrà muovere per trovare una degna sostituta. Non si parla ancora di cancellazione del progetto, ma sicuramente ci saranno dei ritardi nella sua produzione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News