Eddy Cue parla di Apple Music e del roaming internazionale

In un’intervista rilasciata all’Evening Standard di Londra, Eddy Cue ha detto che Apple è molto tranquilla sul futuro di Apple Music e su quello che sarà il numero di utenti che continuerà ad utilizzare il servizio pagando 9,99$ al mese.

cue

 

In definitiva” ha detto Cue “non conosceremo questi numeri fino a quando non passerà ancora qualche settimana. Ma già ora siamo soddisfatti del numero di persone che hanno provato Apple Music. Noi siamo focalizzati su miglioramenti a lungo termine”. 

 

Cue ha anche detto che Apple ha iniziato a fare pressione ai vari operatori americani, e non solo, per cercare di diminuire i costi del roaming quando si viaggia all’estero con iPhone. “Per raggiungere questo obiettivo” ribadisce Cue “bisogna convincere un sacco di gente”. 

Il dirigente non ha però fatto menzione alla possibilità di vedere Apple trasformata in un vero e proprio vettore virtuale, capace di offrire delle proprie offerte a chi acquista un iPhone.

Infine, Cue ha ripreso una frase storica di Steve Jobs: “I clienti non sanno quello che vogliono fino a quando non lo vedono. Uno dei pericoli in questo settore è di realizzare solo le cose che gli utenti dicono di fare. In questo modo non avremmo mai realizzato Live Photo o il 3D Touch, solo per fare due esempi. Innovare significa guardare oltre”. 

 

[via]

Offerte Amazon di oggi