iotty Black Friday: la linea PLUS in sconto del 50%

Iotty sconta al 50% l'intera gamma degli accessori smart PLUS per il Black Friday su Amazon dal 17 al 27 novembre.

Iotty PLUS Black Friday

Gli interruttori WiFi per luci e cancelli, tende e tapparelle e le prese intelligenti della gamma iotty PLUS ora sono in offerta per la Black Friday Week su Amazon.

Nel dettaglio, l’offerta su Amazon comprende gli interruttori per luci, cancelli, tende e tapparelle e prese smart compatibili con le più diffuse piattaforme per la smart home come Google Home, Amazon Alexa, Samsung SmartThings, IFTTT, Olisto e i comandi rapidi di Siri senza bisogno di hub esterni.

Ecco le offerte iotty PLUS per il Black Friday:

Caratterizzati dal design Made in Italy con tasti touch retroilluminati e dai migliori materiali, come il vetro temperato, i dispositivi della linea iotty PLUS risultano eleganti e tecnologici e permettono di gestire appieno la casa tramite app e smartphone e persino di risparmiare in bolletta.

Iotty PLUS Black Friday

I colori disponibili sono:

  • Nero
  • Bianco
  • Azzurro
  • Grigio
  • Sabbia

L’app di gestione realizzata dall’azienda italiana permette infatti di monitorare i consumi energetici e di impostare routine di automazione che, sfruttando i sensori di luce e temperatura integrati negli interruttori, permettono di contenere i consumi di elettricità ed evitare sprechi, preservando al contempo il massimo comfort nell’abitazione. Chiaramente, i device iotty funzionano anche in assenza di rete WiFi – in caso di disservizi di rete – e garantiscono piena operatività manuale.

Iotty PLUS Black Friday

Leggi anche: Black Friday Amazon 2023: TUTTE le migliori offerte in continuo aggiornamento

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte