Il misterioso adattatore di rete Apple non è destinato al pubblico

Emergono nuovi dettagli sull'adattatore di rete Apple le cui prime immagini erano trapelate alcune settimane fa.

Altre immagini del misterioso adattatore di rete Apple sono emerse in vari documenti normativi, con l’accessorio che sembra non essere destinato per la vendita al pubblico.

adattatore rete apple

A maggio, i documenti della FCC avevano rivelato un adattatore di rete creato da Apple con un insolito set di specifiche. Dalle nuove immagini, sembra difficile che l’accessorio arrivi mai sugli scaffali degli Apple Store.

Le fotografie del dispositivo, identificato come “A2657” sul database di registrazione NCC di Taiwan, mostrano una scatola compatta di colore scuro, lunga circa quattro pollici, larga oltre un pollice e all’incirca dello stesso spessore.

Da un lato c’è una connessione Ethernet con quello che sembra essere un pulsante, mentre dall’altra parte vediamo la stessa porta Ethernet e una connessione USB-C di colore bianco. In alto c’è il logo Apple, insieme all’indicazione che questo accessorio è destinato solo “For Development use“. I codici QR sono pensati per i test interni da parte di Apple.

Il dispositivo include il supporto per Wi-Fi, NFC e Bluetooth, oltre a 32 GB. Inoltre, al suo interno è installata una versione speciale di iOS.

Poiché non si tratta di un prodotto per il pubblico, è probabile che sia un dispositivo destinato ai dipendenti degli Apple Store o agli ingegneri Apple per effettuare determinati test sul traffico di rete.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News