I “Today at Apple Creative Studios” arrivano a Milano

L'Apple Store di Milano ospiterà per la prima volta i Today at Apple Creative Studios.

Apple ha annunciato che i Today at Apple Creative Studios arriveranno in altre sette città in tutto il mondo e tra queste c’è anche Milano.

Today at Apple Creative Studios

I “Creative Studios” organizzati negli Apple Store arriveranno anche a Nashville, Miami, Berlino, Milano, Taipei, Tokyo e Sydney. Il programma tornerà  per il suo secondo anno anche a Chicago, Washington, New York City, Londra, Parigi, Bangkok e Pechino.

Questa iniziativa Today at Apple è progettata per “supportare i giovani che hanno vissuto ostacoli nel ricevere un’istruzione creativa di qualità”. Le sessioni gratuite metteranno in contatto i partecipanti con i mentori di Apple e più di 30 partner della varie comunità specializzati in aree quali libri, progettazione di app, radio, podcast, fotografia, film, TV e musica.

Creative Studios a Milano metterà in contatto mentor e giovani aspiranti designer che esploreranno il tema dell’identità progettando, creando e promuovendo contenuti che rappresentano se stessi e le rispettive comunità. A Milano avranno l’opportunità di creare un panorama mediatico inclusivo grazie a un corso tenuto da Afro Fashion che celebra la diversità nella moda, nell’arte e nel design. Questi programmi guideranno i partecipanti nelle varie fasi della produzione, offrendo mentorship e ispirazione e fornendo accesso a risorse e approfondimenti dall’industria del design.

Le sessioni “Creative Studios” aperte al pubblico saranno ospitate nei vari Apple Store, con registrazioni gratuite disponibili sul sito Web “Today at Apple”.

I nostri negozi forniscono da tempo una piattaforma per mostrare il grande talento degli artisti locali e i nostri team di vendita al dettaglio sono orgogliosi di svolgere un ruolo nel supportare la creatività all’interno delle loro comunità e creare un luogo in cui tutti sono i benvenuti“, ha affermato Deirdre O’Brien, Apple’s vicepresidente senior Retail and People. “Siamo enormemente grati ai nostri Apple Creative Pro, ai membri del nostro team di vendita al dettaglio e ai partner locali, che insieme ci consentono di espandere l’accesso all’istruzione artistica gratuita a un numero ancora maggiore di persone“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News