iOS 15.5 riattiva una API di Apple Music utilizzata da altri lettori musicali

Gli sviluppatori possono nuovamente utilizzare una API di Apple Music molto utilizzata in passato.

iOS 15.5 riattiverà una popolare API di Apple Music utilizzata da lettori musicali di terze parti che consentiva agli utenti di modificare le velocità di riproduzione dei brani all’interno dell’app.

ios 15.5
Con iOS 15.4, Apple ha rimosso una API utilizzata da lettori Apple Music di terze parti che consentiva agli utenti di modificare la velocità di riproduzione dei brani. La stessa app Apple Music non consente agli utenti di modificare la velocità di riproduzione, ma altri player come Perfect Tempo offrono agli utenti tale capacità.

Per qualche motivo sconosciuto, Apple ha rimosso la API con iOS 15.4, ma con l’imminente rilascio di iOS 15.5, attualmente in fase di test, Apple sta aggiungendo nuovamente questa funzionalità. A confermarlo è stato un ingegnere software di Apple che lavora nel team Apple Music.

Abbiamo rivalutato la nostra precedente decisione di disabilitare la modifica della velocità di riproduzione per i contenuti in abbonamento da Apple Music in applicazioni di terze parti e siamo giunti alla conclusione che potevamo abilitare nuovamente quella funzionalità in sicurezza, proprio come prima del rilascio di iOS 15.4.

Pertanto, questo problema è stato risolto in iOS 15.5 beta 4.

Il rilascio finale di iOS 15.5 è atteso a fine maggio.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi