Apple collabora con l’organizzazione Encircle a favore della comunità LGBTQ+

Apple ha avviato una nuova partnership con Encircle.

Apple sta collaborando con Encircle, un’organizzazione no profit che fornisce abitazioni per la comunità dei giovani LGBTQ+ e per le loro famiglie.

apple Encircle

Apple donerà 1 milione di dollari e contribuirà alla causa con prodotti che “promuovono la connessione digitale” all’interno dell’organizzazione, con Tim Cook che farà da co-presidente onorario. Il motto di Encircle è “no sides, only love”, simbolo di questa organizzazione che ha l’obiettivo di riunire famiglie e comunità per consentire ai giovani LGBTQ+ di crescere e prosperare.

Encircle gestisce diverse abitazioni e servizi nello Utah che offrono una varietà di opportunità ai giovani LGBTQ+, inclusi programmi, incontri con psicologi, gruppi di supporto e spazi sicuri. L’organizzazione ha servito oltre 70.000 persone dalla sua fondazione nel 2017. Stephenie Larsen, CEO e fondatore di Encircle, afferma che l’organizzazione non ha perso un solo giovane per suicidio:

Siamo estremamente grati che questi leader globali vedano il profondo lavoro che stiamo facendo per i giovani e le famiglie LGBTQ+ in tutte le nostre comunità.

Gli studi hanno ripetutamente dimostrato che i giovani LGBTQ+ in tutto il paese lottano contro la depressione e la tendenza al suicidio molto più dei loro coetanei eterosessuali, e la pandemia ha reso quel senso di isolamento più duro che mai. Ci sforziamo di offrire a questi ragazzi un ambiente positivo e amorevole che crei sostegno all’interno delle loro comunità dove possono realizzare il loro pieno potenziale, e funziona – non abbiamo perso un solo giovane a causa del suicidio. Questo incredibile supporto da parte di Apple rende possibile la nostra espansione a livello nazionale e migliorerà innumerevoli vite LGBTQ +, ricordando loro che sono perfette, così come sono.

L’organizzazione no profit ha anche lanciato una nuova campagna “$8 Million, 8 Houses”, che creerà otto nuove case di assistenza in vari stati: Arizona, Idaho, Nevada e Utah. Queste otto case si uniranno alle tre case esistenti nello Utah, situate a Provo, Salt Lake City e St. George, nonché una quarta in costruzione a Heber.

Apple contribuirà con un milione di dollari alla nuova campagna di Encircle. L’azienda donerà anche iPad e altri prodotti per espandere la programmazione virtuale di Encircle e ispirare nuovi percorsi per la connessione digitale, la creatività e l’istruzione.

A commento di questa partnership, Cook ha affermato che le persone LGBTQ+ dovrebbero sentirsi sicure e supportate da potersi sentire libere di esprimere il proprio essere:

Tutte le persone LGBTQ + dovrebbero sentirsi sicure e supportate abbastanza da essere aperte su chi sono con la loro comunità e se stesse. Encircle sta aiutando a colmare le divisioni e unire le persone, inviando un messaggio potente che la cosa più grande che a cui aspirare è essere chi sei veramente. È una mia speranza che ogni giovane che si sente solo o senza supporto possa trovare connessione in questa incredibile organizzazione.

Apple ha anche condiviso un nuovo post sul suo sito Web Newsroom condividendo la storia di Micah Toelupe, che attribuisce a Encircle il merito di avergli salvato la vita: “L’effetto che ha avuto qui è così folle“, dice Michea. “Mi ha davvero salvato la vita. Potresti entrare direttamente in casa ed essere circondato da persone che ameranno e rispetteranno chi sei. Era sempre lì e tu eri sempre il benvenuto“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News