Il caricatore MagSafe Duo è disponibile su Amazon!

Disponibile su Amazon il nuovo caricabatterie di Apple.

L’attesa è finita: su Amazon è finalmente disponibile il nuovo caricatore MagSafe Duo di Apple.

Magsafe duo

Questo nuovo caricatore, che a tratti va a sostituire il tanto rumoreggiato AirPower, permette di ricaricare gli iPhone 12 con caricatore MagSafe e gli Apple Watch con il classico connettore magnetico.

Chiaramente, come nel caricatore MagSafe standard, il nuovo caricatore MagSafe Duo permette anche la ricarica di tutti i dispositivi con ricarica wireless Qi in modo da essere compatibile anche con i precedenti modelli di iPhone e con gli altri prodotti che supportano la ricarica wireless.

Ancora, il prodotto è così tanto versatile da poter ricaricare anche le cuffie AirPods con custodia wireless, chiaramente sacrificando momentaneamente lo “slot” dedicato ad iPhone.

Il caricatore wireless MagSafe Duo è disponibile su Amazon a 149€ e risulta essere davvero un ottimo accessorio per chi vuole liberarsi da un po’ di cavi e per chi vuole un prodotto comodo e versatile da portare in viaggio grazie alla possibilità di ripiegarlo e trasportarlo facilmente.

Lo acquisterete o lo ritenete superfluo? Fatecelo sapere nei commenti!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News