Cala la disponibilità di iPhone 12 Pro Max e di iPhone 12 Mini ma non su Amazon! [DISPONIBILITÀ IMMEDIATA]

Ancora tante le possibilità di acquisto per chi sta cercando un nuovo iPhone!

I nuovi iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Mini sono disponibili in pre-ordine e le scorte vanno via via sempre più a ruba. E se sul sito ufficiale Apple le date si allungano, su Amazon ci sono quasi tutti i modelli con disponibilità immediata per il giorno 13 Novembre, il Day One!

iPhone lineup

Incredibile ma vero, su Amazon c’è ancora tempo per acquistare i nuovi iPhone e vederseli consegnare non in ritardo. Sul sito ufficiale Apple, i nuovi modelli disponibili da oggi in pre-ordine sono fuori stock e richiedono da qualche giorno in più sui modelli “Mini” a 2-3 settimane in più sui modelli “Pro Max“. Su Amazon invece la data di uscita è fissata per il 13 Novembre!

iPhone 12 Pro Max

iphone 12 pro spedizioni

Ecco tutti i modelli disponibili ora su Amazon:

iPhone 12 Mini

iphone 12

Ecco tutti i modelli disponibili ora su Amazon:

Certo, come avete avuto modo di vedere, i modelli “Pro Max” da 128GB sono esauriti su Amazon, ma ci sono le alternative da 256GB e da 512GB mentre per il “Mini” c’è solo l’imbarazzo della scelta in quanto ci sono tutti i tagli di memoria in tutti i colori, RED compreso. Un giorno di pre-ordine ancora pieno di sorprese che permette a chi non ha avuto tempo fino ad ora o a chi è stato indeciso di acquistare ancora il suo nuovo iPhone in tempo

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Scopri i nuovi iPhone in preordine

E tu hai acquistato già il tuo nuovo iPhone? Quale modello hai scelto e di quale colore? Faccelo sapere nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News