Cala la disponibilità di iPhone 12 Pro Max e di iPhone 12 Mini ma non su Amazon! [DISPONIBILITÀ IMMEDIATA]

Ancora tante le possibilità di acquisto per chi sta cercando un nuovo iPhone!

I nuovi iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Mini sono disponibili in pre-ordine e le scorte vanno via via sempre più a ruba. E se sul sito ufficiale Apple le date si allungano, su Amazon ci sono quasi tutti i modelli con disponibilità immediata per il giorno 13 Novembre, il Day One!

iPhone lineup

Incredibile ma vero, su Amazon c’è ancora tempo per acquistare i nuovi iPhone e vederseli consegnare non in ritardo. Sul sito ufficiale Apple, i nuovi modelli disponibili da oggi in pre-ordine sono fuori stock e richiedono da qualche giorno in più sui modelli “Mini” a 2-3 settimane in più sui modelli “Pro Max“. Su Amazon invece la data di uscita è fissata per il 13 Novembre!

iPhone 12 Pro Max

iphone 12 pro spedizioni

Ecco tutti i modelli disponibili ora su Amazon:

iPhone 12 Mini

iphone 12

Ecco tutti i modelli disponibili ora su Amazon:

Certo, come avete avuto modo di vedere, i modelli “Pro Max” da 128GB sono esauriti su Amazon, ma ci sono le alternative da 256GB e da 512GB mentre per il “Mini” c’è solo l’imbarazzo della scelta in quanto ci sono tutti i tagli di memoria in tutti i colori, RED compreso. Un giorno di pre-ordine ancora pieno di sorprese che permette a chi non ha avuto tempo fino ad ora o a chi è stato indeciso di acquistare ancora il suo nuovo iPhone in tempo

La disponibilità indicata in questa pagina potrebbe subire variazioni senza preavviso, tanto più considerando la domanda elevata. Ecco la pagina ufficiale da consultare per i preordini di iPhone su Amazon:

Scopri i nuovi iPhone in preordine

E tu hai acquistato già il tuo nuovo iPhone? Quale modello hai scelto e di quale colore? Faccelo sapere nei commenti!

News