Logitech MX Master 3 in offerta Amazon

L'offerta sul mouse di Logitech per la massima versatilità.

Logitech MX Master 3, uno dei mouse più comodi e versatili di Logitech, è ora in offerta su Amazon al prezzo promozionale di 79,90€.

Logitech MX Master 3

Parliamo di mouse, una categoria di dispositivi che resta evergreen nonostante l’avvento dei moderni trackpad e affini. Questo è uno dei mouse più apprezzati di casa Logitech e offre il tracciamento laser funzionante su ogni superficie, vetro compreso. Si tratta di un prodotto che funziona sia tramite ricevitore USB sia tramite connettività Bluetooth così da essere pienamente versatile sotto ogni punto di vista, oltre che compatibile con ogni Mac o PC esistente al mondo.

Ecco alcune specifiche tecniche:

  • Tracciamento su ogni superficie
  • Design ergonomico
  • Controlli personalizzabili
  • Funzione di trasferimento su altri device
  • Autonomia da 70 giorni con una sola ricarica
  • Connessione USB-C

Insomma, perfetto per ogni tipo di tavolo o scrivania, questo mouse è valido per diverse tipologie di utenti e risulta quindi una scelta davvero ottimale per il proprio setup desktop o portatile. Il mouse in questione è quindi disponibile su Amazon al prezzo promozionale di 79,90€ nella colorazione Grigio Chiaro come potete vedere dall’immagine posta ad inizio articolo.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte