Eddy Cue parla dei futuri piani TV di Apple e delle impostazioni EQ dell’HomePod

Nel suo recente intervento alla Pollstar Conference 2018, il dirigente Appel Eddy Cye ha parlato di vari argomenti che hanno spaziato da Apple Music al nuovo HomePod, passando per i futuri piani dell’azienda dedicati ai contenuti TV originali.

Per quanto riguarda l’HomePod, Cue ha spiegato come lo speaker regolerà l’equalizzazione in base alla musica riprodotta e alla posizione del dispositivo all’interno di una stanza. In pratica, lo speaker non solo regolerà l’audio in base alla posizione in una stanza, ma anche in base al tipo di musica riprodotta.

Cue approfondisce meglio questa funzione: ogni brano viene sintonizzato individualmente sulla base delle analisi effettuate da Apple. Ogni brano, quindi, avrà una sua equalizzazione. Cue ha poi confermato che, proprio per questo motivo, gli utenti non potranno regolare manualmente l’equalizzazione dell’HomePod.

Per quanto riguarda i programmi TV originali, Cue ha detto che Apple ha un gruppo incredibilmente talentuoso che sta lavorando su diversi progetti e che, soprattutto, l’azienda fornirà maggiori dettagli “molto presto” su questo e su tanti altri contenuti originali su cui sta lavorando. E’ molto probabile che Cue fornirà maggiori dettagli in merito alla prossima SXSW.

Su Apple Music, Cue si è limitato a dire che il servizio cresce in maniera costante e che Apple è molto soddisfatta del suo successo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News