Netgear aggiunge il supporto ad HomeKit per la Arlo Baby camera – CES 2018

La Arlo Baby è una delle più interessanti videocamere di sicurezza in commercio dedicate ai più piccoli, grazie a funzioni appositamente pensate per chi ha figli in casa. La novità del CES 2018 è l’integrazione della Arlo Baby con il sistema HomeKit di Apple.

La Arlo Baby può ora essere controllata tramite HomeKit, grazie alla nuova integrazione che permetter agli utenti di gestire le relative funzioni sia dall’app Casa, sia tramite Siri. Basterà ad esempio chiedere a Siri di mostrare lo streaming video live della videocamera per visualizzarlo immediatamente.

Arlo Baby permette anche di ascoltare quello che sta accedendo nella camera e di inviare audio in diretta. Inoltre, la videocamera invia notifiche quando vengono rilevati movimenti o suoni. Essendo pensata per i più piccoli, questa videocamera offre un design simpatico e funzioni specifiche come un lettore musicale integrato con melodie rilassanti per i bambini, un sensore di qualità dell’aria nell’ambiente, una luce notturna regolabile e la capacità di riconoscere il pianto del piccolo.

Le funzionalità di Arlo Baby accessibili direttamente dall’app “Casa” includono:

  • Video streaming in diretta del bambino monitorato dalla videocamera Arlo Baby
  • Audio a 2 vie che permette di parlare, sussurrare e ascoltare il bambino o altre persone presenti nelle vicinanze della videocamera.

     

  • Visualizzazione rapida delle immagini più recenti registrate da Arlo Baby al momento dell’ultima attivazione della videocamera.
  • Controllo vocale che permette di chiedere a Siri di mostrare lo streaming live della

    videocamera.

  • Accesso remoto in diretta all’audio/video e comunicazione  a2 vie quando è presente un iPad

    o una AppleTV di quarta generazione nella propria abitazione.

La Arlo Baby è disponibile su Amazon al prezzo di 279,99€, ora in offerta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News