Lo splendido Vainglory ha un nuovo eroe: Vox!

Vainglory, il famoso MOBA presentato da Apple ad un proprio evento, è stato aggiornato con alcune importanti novità.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Questo gioco è in pieno stile MOBA, ovvero Multiplayer Online Battle Arena, e assomiglia molto a League of Legends, per meccaniche di gioco e grafica.

Si tratta di un gioco ambientato in un’arena dove avremo a disposizione amici e nemici. Dovremo quindi combattere al meglio delle nostre possibilità per sconfiggere i nemici e raggiungere l’obiettivo principale.

In questa nuova versione abbiamo l’atteso eroe Vox. Fratello di Celeste, Vox è un cecchino che può attaccare sia un obiettivo singolo che multipli, capace di combattere sia sul terreno che nella giungla, adattandosi a ogni tipo di ambiente. Il nuovo eroe è capace di offrire una qualità non indifferente al team, grazie alla sua velocità, alla sua grande capacità di movimento, inoltre potrà anche attaccare due volte in rapida successione, scaricando pugni che possono rallentare l’avversario.

Gli attacchi base di Vox apportano anche energia al cristallo come danno bonus e gli garantiscono una barriera. Quando attacca i nemici con la risonanza, il danno rimbalza sui nemici vicini, ristorando la risonanza e assicurando anche una barriera. In pratica, Vox si scaglia in direzione dei bersagli, attaccando due volte il nemico più vicino e dando priorità agli eroi. Il nuovo personaggio emette anche un impulso sonico la cui eco colpisce i nemici vicini e applica la risonanza. L’impulso applica un rallentamento che è significativamente più forte vicino al centro. Ogni potenziamento alla Echo aumenta il danno degli attacchi di base di Vox e del suo rimbalzo contro i bersagli con risonanza.

Non finisce qui: Vox spara un’onda ultrasonica che applica risonanza contro tutti i nemici sul suo cammino e la ripristina completamente. Poco dopo, una gigantesca onda d’urto esplode lungo lo stesso percorso, infliggendo danni da cristallo e silenziando i nemici.

Tra le altre novità di questa versione, ora i gruppi privati contengono due slot aggiuntivi per la modalità Spettatore della partita, inoltre il progresso livello viene indicato con Bronzo/Argento/Oro.

Una novità molto interessante consente di onorare e segnala rei giocatori post-partita: “Alza il pollice” per onorare grandi compagni di squadra e avversari; “Abbassa il pollice” specificando il motivo della segnalazione di giocatori che abbandonando o si comportano male.

Inoltre, attivare la Pentola d’oro ti assicurerà subito 1.000 unità d’oro per esplorare gli accumuli di oggetti più facilmente. Infine, tra le modifiche alla giocabilità:

  • Acquista e attiva automaticamente i consumabili quando il tuo inventario è pieno.
  • Ora la tua squadra otterrà gli XP più velocemente quando sarà indietro nei livelli, e più lentamente quando sarà avanti nei livelli.
  • Le riduzioni della velocità offensiva come Atlas Pauldron non porteranno mai l’animazione di attacco al di sotto della velocità offensiva di base. Il recupero degli attacchi potrà ancora scendere al di sotto della velocità di base.

Il gioco pesa 267MB ed è disponibile per iOS 6.1 o successivi. Potete scaricarlo gratuitamente da App Store a quest’indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti