Philips presenta due nuovi prodotti della linea Hue

La linea Hue di Philips ci offre, già da tempo, esempi di illuminazione controllabile tramite applicazione. Lampadine che, grazie ad una sorta di “ponte” che le collega al web, sono completamente gestibili tramite smartphone e/o tablet. Grazie ad oltre 100 applicazioni di terze parti potremo sfruttarle in tanti modi curiosi ed intelligenti.

huelux

Il primo nuovo prodotto che andrà ad arricchire la gamma di Philips Hue è Hue Lux. La Lux, a differenza delle altre lampadine multi-colore della linea, ci offre una luce led esclusivamente bianca. Tramite l’applicazione ufficiale potremo controllarla in remoto da ogni posto, grazie ad internet.
Già dall’estate saranno disponibili degli starter kit composti da due lampadine e da un bridge a partire da 99,95 dollari (che probabilmente diventeranno 99,95 euro). Ogni ulteriore lampadina, abbinabile al sistema in un secondo momento, costerà 39,95 dollari.

La seconda novità della linea Philips Hue è costituita da Hue Tap che, oltre allo smartphone, fungerà da interruttore per controllare le luci. Tale interruttore non avrà bisogno di alcuna fonte di alimentazione: basterà la semplice energia cinetica. Potrà essere posizionato in ogni angolo della casa.
Anch’esso sarà disponibile dall’estate, il suo costo sarà di 59,95 dollari.

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Altro