Una giovane ragazza australiana si è ritrovate ad acquistare due iPhone per poi accorgersi che nella confezione erano state inerite delle… mele. Qualcuno potrà dire che sono pur sempre “apples”, ma spendere oltre 1300$ per un po’ di frutta non fa piacere a nessuno.

Tutto è accaduto in Australia alcuni giorni fa, quando una ventunenne del posto ha speso 1335$ per acquistare due iPhone nuovi di zecca trovati su un annuncio online. La ragazza si era data appuntamento presso un McDonald nella città Sunnybank con il venditore, il quale aveva con sè le due confezione sigillate di altrettanti iPhone. Fidandosi ciecamente dell’uomo, la ragazza gli ha pagato i soldi richiesti ed è andata a casa.
Giunta nella sua abitazione ha subito aperto le due confezioni, accorgendosi che all’interno erano state inserite delle mele… Insomma, non solo truffata, ma anche derisa dal tipo che presumibilmente ama prendersi gioco delle sue vittime.
Insomma, la lezione è sempre la stessa: se acquistate un iPhone presso un privato, assicuratevi che nella confezione ci sia tutto e che il terminale funzioni. Solo a quel punto provvedete al pagamento, onde evitare di ritrovarvi con delle “apples”.
News