La Settimana Enigmistica di A-Tono si aggiorna con il riconoscimento vocale

Da oggi le parole crociate si risolvono con la voce: la nuova versione dell’app La Settimana Enigmistica sviluppata da A-Tono  sa leggere le definizioni e scrivere le parole dettate. Quindi, né matita, né penna, né touch: basta semplicemente schiarirsi la voce.

settimana enigmistica iphone

VEDI SU APP STORE

In più, continua la raccolta dei Nigmi, moneta virtuale che si conquista ad esempio attraverso la registrazione del proprio profilo, la Slot Machine o la condivisione sui Social Network. I Nigmi possono essere utilizzati per:

  • sbloccare in anticipo le soluzioni dei giochi
  • scaricare numeri speciali
  • accedere ai giochi Premium presenti nelle riviste.

Fra le novità della nuova release, la Sincronizzazione dei Nigmi: non sono più legati al dispositivo, ma al singolo utente, in modo da poter essere utilizzati su diversi device.

Disponibile per iPad e iPhone, la struttura generale dell’applicazione La Settimana Enigmistica mantiene le stesse caratteristiche della versione precedente, presentandosi quindi come un’app-edicola nella quale è possibile acquistare AEnigmatica, magazine digitale interattivo – al costo di 0,89 euro – con il meglio dei giochi della rivista: parole crociate,  rebus, bersagli, parole intrecciate, barzellette e tanti altri.

I contenuti principali dell’app per iPad sono stati ottimizzati per un display più piccolo, in modo da essere comodamente fruibili anche su iPhone e iPod: parole crociate, rebus, enigmi, barzellette, insomma tutti i passatempi più amati rivivono in formato tascabile.

La struttura generale dell’applicazione La Settimana Enigmistica Smartphone mantiene le stesse caratteristiche della versione per iPad, presentandosi quindi come un’edicola virtuale nella quale è possibile acquistare diversi prodotti. Primo fra tutti AEnigmatica, rivista digitale interattiva, in vendita al costo di 0,89 euro.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti