AT&T, come Apple, vieta le ferie fino alla seconda settimana di ottobre in vista dell’iPhone 5

Emulando quanto fatto da Apple e Sprint, anche AT&T ha deciso di imporre un blocco alle ferie dei propri impiegati fino alla seconda settimana di ottobre, preparandosi così al lancio dell’iPhone di quinta generazione.


Agli impiegati presso i punti vendita sarebbe in particolare stato impedito di richiedere ferie per le prime due settimane di ottobre, per le date che vanno lunedì 3 a venerdì 14, si legge su BGR. In aggiunta, sembrerebbe che negli inventari di AT&T siano stati resi disponibili 6 posti per l’aggiunta di nuovi prodotti, che dovrebbero ospitare i nuovi modelli di iPhone il cui annuncio si ritiene avverrà proprio il 4 ottobre.

Queste indicazioni seguono quelle imposte da Apple ai propri dipendenti, di cui vi abbiamo parlato in un altro articolo. L’azienda di Cupertino avrebbe vietato le ferie per i giorni che vanno dal 9 al 12 e dal 14 al 15 ottobre e, prima di essa ancora, Sprint ha imposto il medesimo blocco. Si prevede che il prossimo iPhone venga lanciato al pubblico il 14 ottobre, divenendo il primo modello ad essere commercializzato da più carrier contemporaneamente negli Stati Uniti.

[via] 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News