Zanda: Zelda su iPhone? No, semplicemente… statene alla larga!

Qualche giorno fa, presi dall’euforia di un titolo che somigliasse molto da vicino a Zelda, abbiamo parlato tra le nostre pagine di Zanda. Lo rifacciamo ancora una volta per consigliare a tutti gli utenti di stare alla larga dal gioco in questione.

La scheda iTunes millanta informazioni del tutto inventate, come ad esempio un “Award Winning Game of 2011”. E che dire del sito di supporto completamente fake?

Il gioco è creato con gamesalad e non ha nulla a che vedere con la ben nota serie Zelda che, purtroppo, tenta di imitare quantomeno nel nome e nei nomi dei personaggi.

Insomma, se fosse un gioco gratuito potrei, forse, consigliarvi di scaricarlo e di farvi qualche grassa risata, ma risparmiate l’euro e cinquantanove necessario per il download o spendetelo in prodotti più validi e “genuini”.

Insomma, il comportamento dello sviluppatore in questione non è certo trasparente: informazioni non veritiere e sito di supporto fake che non fornisce alcuna informazione sul prodotto. Uno specchietto per le allodole potremmo dire.

Quanti giorni pensate possa ancora rimanere in App Store?  Pollice verso! Certo, il semplice fatto che Apple abbia approvato un’applicazione così, senza verificare le informazioni fake e il sito di supporto inesistente….

Il titolo è troppo imperfetto per essere anche solo lontanamente giocabile.

Offerte Amazon di oggi
Giochi