Update automatico per le applicazioni in fase di beta testing

Andreas Linde, sviluppatore di applicazioni per iPhone, sta lavorando su un progetto che semplificherà di molto il lavoro tra developers e betatesters.

Linde sta lavorando ad un progetto che permetterà in futuro di eseguire un update automatico delle applicazione che i developers rilasciano ai loro betatesters, che non dovranno necessariamente attaccare il dispositivo al computer tramite cavo USB per eseguire un eventuale aggiornamento della versione prova.

Il codice verrà integrato nei vari progetti senza troppe difficoltà e permetterà di verificare la disponibilità di una nuova versione beta da parte degli utenti che hanno il compito di provare l’app in anteprima. Infatti basta essere collegati ad internet tramite iPhone, avviare l’app in questione che verificherà la presenza di qualche update e in pochi attimi potrete scaricare la nuova versione di prova.

Utile soprattutto per tutti gli sviluppatore che hanno un gran numero di betatesters. La diffusione dell’app avverrà sicuramente in modo più semplice.

Ecco un video che mostra la nuova funzionalità:

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News