Wind Internet No Stop: 9€ al mese e traffico illimitato su iPhone

Malgrado Wind non commercializzi l’iPhone, molti sono gli utenti che utilizzano questo operatore sui propri melafonini. Proprio per questo oggi vi parliamo di una nuova ed interessante offerta relativa al traffico dati.

Wind ha infatti lanciato l’offerta “Internet No Stop” che, a 9€ al mese, offre traffico illimitato per navigare in Internet su qualsiasi telefonino, iPhone compreso.

Internet No Stop è valida per linee Ricaricabili e Abbonamento e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a meno di esplicita richiesta di disattivazione.
Dopo 1 Gb di traffico internet al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps fino al successivo rinnovo dell’offerta. E per i clienti che attivano l’opzione contestualmente ad una nuova SIM Wind Ricaricabile entro il 9 maggio 2010 il costo di attivazione di Internet No Stop, pari a 4 euro, è gratuito.

Il costo di attivazione è pari a 4 euro.  L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind in copertura HSDPA, UMTS,EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM e Wap.

L’opzione non è sottoscrivibile dai clienti che hanno attiva una delle seguenti offerte: Mega Ore, Mega 100 Ore, Wind Easy Internet, Mega Notte, Mega 15000, Mega No Limit, Mega 1500, All Inclusive Plus (opzione per Ricaricabile), Wind Campus, Libero Mobile No Limit e SuperInternet Pack e Promo Sconto Mega Ore (per utenti anche ADSL). Inoltre, Internet No Stop non è compatibile con le SIM Dati Libero Mobile Card ed i piani tariffari in abbonamento All Inclusive sottoscritti prima del 7 febbraio 2010.

Maggiori info sul sito ufficiale.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News