Telltale Games, annunciata la release di Game of Thrones: Sons of Winter

Dopo aver pubblicato delle nuove immagini sul nuovo capitolo di Game of Thrones per iPhone e per iPad, TellTale Games ieri ha annunciato la data di release di Sons of Winter, il quarto episodio della saga ispirata ai romanzi di George Martin.

c9505ae6-1854-4956-8322-31d74673a304

Game of Thrones: A Telltale Games Series racconta la storia della casata Forrester, invischiati negli eventi che hanno coinvolto la guerra dei cinque re e in lotta per evitare il proprio destino. Il quarto episodio della serie che ne durerà sei, Sons of Winter, sarà disponibile da martedì 26 maggio su PC e Mac attraverso il Telltale Online Store, Steam e altri servizi di distribuzione digitale, così come il PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Nord America e in Europa. Mercoledì 27 arriverà, invece, su Xbox Games Store per Xbox One e Xbox 360 e i sistemi Microsoft. Infine giovedì 28 maggio sarà disponibile su tutti gli iOS device attraverso l’Apple Store e sui dispositivi Android-based.

Gli eventi prendono piede dalla fine della terza stagione della serie televisiva della HBO e termineranno poco prima dell’inizio della quinta. Tra King’s Landing e The Wall sarà possibile recuperare tutte le location note agli spettatori grazie proprio alla serie tv, fino a Ironrath, la casa della casata Forrester. Il titolo sarà giocabile in cinque diversi punti di osservazione, da ogni membro della famiglia, con Rodrik che, in questo episodio, avrà la possibilità di cambiare il proprio destino grazie a un incontro inaspettato. Intanto Gared è costretto ad abbandonare Castle Black e avventurarsi dietro la Barriera alla ricerca del misterioso North Grove. Infine ci sarà anche l’inserimento di Daenerys Targaryen, direttamente dalla città di Meereen.

Vi lasciamo al trailer di Sons of Winter, che sarà disponibile su App Store al prezzo di  4,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi