Supermagical: un nuovo titolo dai creatori di Pro Zombie Soccer

29 aprile 2012 di Emiliano Contarino in Giochi

Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team, lo sviluppatore dietro Pro Zombie Soccer, un titolo davvero divertente che mixa elementi calcistici ad altri a tema Zombie, sta lavorando ad un altro curioso titolo che prenderà il nome di Supermagical.

Supermagical ha tutte le sembianze di un puzzle-adventure combinato con elementi di RPG. Durante l’avventura prenderemo i panni di Nina, che viaggerà attorno tre continenti per cercare di contrastare l’invasione dei Minix.

Ogni area sarà piena zeppa di oggetti, mini-giochi e, naturalmente, battaglie. Come è facile intuire dal video soprastante, ci troveremo di fronte ad una meccanica di gioco non troppo dissimile da Pro Zombie Soccer. Si tratterà sempre di prendere la mira e lanciare il nostro attacco colorato.

Supermagical non ha ancora una data di release ben precisa, ma attendiamo il gioco davvero presto. Chissà che la prossima settimana possa essere già quella buona. Vi lasciamo al trailer di gioco, con la promessa di tenervi aggiornati sull’effettiva release di gioco. Pro Zombie Soccer è davvero un bel titolo e se tanto mi da tanto…

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.