Secondo El Pais l’iPhone 3G avrà il GPS e farà i video.

Nelle pagine economiche di uno dei più importanti quotidiani spagnoli è stato scritto un articolo sul nuovo iPhone.

Secondo l’autorevole giornale il nuovo cellulare Apple sarà venduto in Spagna al prezzo di 100€ ed avrà incorporato un dispositivo GPS e la possibilità di effettuare video.

el pais parla di gps

Si tratta sicuramente di uno degli ultimi rumors sull’iPhone 3G, ma data l’autorevolezza della fonte ci siamo sentiti in obbligo di pubblicarla.

Innanzitutto Telefònica, l’operatore spagnolo che ha acquisito i diritto sull’iPhone, dovrebbe vendere il dispositivo a 100€, abbinato ad un contratto di 18 mesi. Non sono fornite notizie circa le varie offerte disponibili.

El Pais si sbilancia ed afferma che il prossimo iPhone avrà il GPS integrato e la possibilità di registrare video senza dover installare applicativi terzi.

Il giornalista non parla di “probabilità” ma è pienamente sicuro di ciò che afferma.

Malgrado l’autorevolezza del giornale, anche questa notizia deve essere presa come puro e semplice rumor, sicuramente importante, ma pur sempre una  “voce” anche se il giornalista appare estremamente sicuro di ciò che dice.

Cliccando qui potete leggere l’articolo completo (in spagnolo). Mentre qui c’è un interessante approfondimento sull’argomento da parte del corriere della sera.

Voi cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News