Rilasciato agli sviluppatori la nuova beta del firmware 2.1 per iPhone
La Apple ha rilasciato agli sviluppatori la versione beta 4 del nuovo firmware 2.1, che sarà presumibilmente disponibile per tutti entro settembre.

Tale aggiornamento va a migliorare tanti piccoli bug presenti nella versione precedente.
Una cosa interessante è, però, che la Apple ha rimosso il servizio push da questa versione del firmware. Tale servizio serve, tra le altre cose, anche a consentire il processo di background delle applicazioni installate.
Sembra quindi che il push non sarà implementato nel firmware 2.1. Non si sanno ancora le ragioni per le quali tale servizio sia stato rimosso e la Apple si è limitata a dire “stiamo lavorando per un ulteriore sviluppo del processo di pushing”.
Probabilmente, dopo i mille errori e bug di cui è stato vittima MobileMe, la Apple vuole andare con i piedi i piombo e testare per bene servizi così importanti.
Tags: bug, Firmware 2.1, push, test
A me il servizio push prosciugava la batteria, non riuscivo ad arrivare a sera, poi disabilitandolo la situazione è notevolmente migliorata. Che possa essere anche questo uno dei problemi?
posso fatr partite i prpgrammi in background???
Speriamo che corregga la digitazione lenta degli SMS che la 2.0.1 NON mi ha messo a posto…
@ giorgio
anche io avevo il tuo stesso problema sulla 2.0.1..
ho ricreato un nuovo costum firmware l’ho montato su.. e adesso va benissimo!
@DaviDeMo
No appunto e’ quello che non inseriranno del 2.1, il push delle applicazioni in background, non la push delle mail
Rilasciato QickPWN per windows dal Dev Team, promette il pwning e il jailbreak senza passare per il restore ed il dfu:
...
Azz ho sbagliato post
il problema dei messaggi “lenti” è la SIM, tutte le volte che la tolgo o la cambio mi si presenta questo problema. lo risolvo togliendo e rimettendo la sim.
per eliminare la fastidiosa lag durante gli sms disabilitate i suggerimenti automatici istallando l’apposito tweak tramite cydia o istaller4
SCUSATE MA A ME DA UN PAIO DI GIORNI IL MELAFONINO DA PROBLEMI NELL’INVIO DEGLI SMS… CI METTE ESATTAMENTE 14 SEC CON LA BARRA DI INVIO CHE SI BLOCCA BEN 10 SEC AL 95% DELLA SUA CORSA.
SAPETE PER CASO COME RISOLVERE IL PROBLEMA???
FIDUCIOSO ATTENDO GRAZIE