Nuova Lexus Lf-ch con dock per iPhone

La nuova Lexus Lf-ch, auto che entrerà in produzione a partire dal 2010, integra un sistema di controllo per iPhone

lexus-lf-ch_10

Sui poggiatesta anteriori, infatti, è posizionato un dock per iPhone che consente ai passeggeri sul retro di utilizzare il dispositivo, magari per navigare in internet, e controllare il sistema audio/video integrato nell’auto.

lexus-lf-ch_1

Ecco qualche informazione sulla nuova Lexus(fonte Omniauto):

Con una lunghezza di 4.300, una larghezza di 1.790, una altezza di 1.400 e un passo di 2.600 millimetri, la LF-Ch si propone, almeno nella veste di prototipo, come una vettura più lunga, più larga e più bassa delle due concorrenti tedesche, con un passo più lungo di 20 mm rispetto all’Audi ma più corto di 60 mm rispetto alla BMW a trazione posteriore. Le ruote da 20″ con pneumatici 225/35 R20 hanno dimensioni degne di un prototipo ma non raggiungono le misure esasperate di certi concept estremi.

Lo spoiler integrato nella parte posteriore del tetto, l’aggressivo frontale con profonde prese d’aria e la maniglia della portiera posteriore nascosta nel montante sono altri particolari che emergono per la prima volta dalle nuove immagini, così come i sedili ultra-sportivi di difficile produzione, il “Remote Touch” già presente sul RX 450h e la strumentazione che sembra invece più vicina ad una versione di serie. Durante il debutto al Salone di Francoforte sarà possibile conoscere meglio la tecnologia Lexus Hybrid Drive che spinge la vettura attraverso il cambio automatico-sequenziale a 6 marce con bilancieri al volante.

lexus-lf-ch_9

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News