iPhoneItalia Quick Updates 12/07: FoxTube, Readability e Bullet Time HD

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono FoxTube, l’applicazione per visualizzare i video di YouTube senza buffering, Readability, l’app per leggere la pagine web offline, e Bullet Time HD, un divertente shooter completamente gratuito.

  • Fox Tube

VEDI SU APP STORE

FoxTube è una nuova interessante applicazione per iPhone che permette di riprodurre i video di YouTube senza dover attendere il cosiddetto buffering. Per ovviare al tempo di attesa di caricamento, gli sviluppatori hanno pensato di scaricare completamente il filmato ed avviarlo in automatico, in questo modo il video sarà già presente temporaneamente sul vostro device e non dovrete attendere il caricamento in rete. Oltre a tale funzionalità FoxTube integra una funzione di ricerca avanzata, un’ottima gestione delle playlist e molto altro. Se possedete un iPhone 4 o 4S, l’applicazione supporta il TV-out permettendo così di riprodurre i video di YouTube sulla vostra TV tramite AirPlay o AirPlay Mirroring. Ultime caratteristiche riguardano il pieno supporto alle gestures multitouch e la possibilità di riprodurre i video a diverse velocità.

Il software si è recentemente aggiornato alla versione 1.5.2, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Velocizzato l’avvio dell’applicazione.
  • Aggiunta la localizzazione in Italiano, tedesco, francese, arabo, giapponese, cinese, spagnolo, olandese, russo, portoghese e thailandese.
  • Aggiunto il supporto alle playlist private.
  • Aggiunte gestures specifiche per variare il volume e la luminosità (richiesto iOS 5).
  • Risolti una serie di bug minori.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€.

  • Readability

VEDI SU APP STORE

Readability è l’applicazione che consente di salvare le pagine web per leggerle successivamente. Nella vostra esperienza con iPhone, o dispositivi in grado di connettersi ad internet, vi sarà sicuramente capitato di voler salvare una pagina web per leggerla successivamente; nella maggior parte delle occasioni tale operazione risulta essere impossibile, ecco allora che grazie alla suddetta applicazione i vostri problemi saranno completamente risolti. Il software viene distribuito in maniera completamente gratuita, tuttavia dovrete procedere alla registrazione di un account anch’esso completamente gratuito. Oltre alla suddetta funzionalità potrete trovare un browser interno, ma anche la possibilità di effettuare delle ricerche specifiche tra gli articoli o le pagine web precedentemente salvate. Per maggiori informazioni in merito a Readability leggete questo nostro articolo.

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.1.0, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Migliorate le performance nella sincronizzazione degli articoli preferiti.
  • Aggiunte nuove sezioni, tra cui Top Reads e Longform Picks, utili per scoprire nuovi contenuti.
  • Aggiunta la gesture “doppio tocco” per scorrere alla pagina successiva/precedente mentre state leggendo.
  • Aggiunta la possibilità di visualizzare i video di YouTube e Vimeo direttamente dall’interno dell’applicazione.
  • Il software non accetta più feed da visualizzare.
  • Aggiunta la possibilità di visualizzare tutti gli articoli in sospeso.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

  • Bullet Time HD

VEDI SU APP STORE

Bullet Time HD è un interessante shooter completamente gratuito, la storia narra di una situazione in cui nessun essere umano vorrebbe trovarsi. Hanno rapito la vostra famiglia, solo voi potrete ritrovarla facendovi strada tra innumerevoli bestie e nemici che cercheranno continuamente di sbarrarvi la strada. Il titolo è completamente ambientato in un mondo post-apocalittico in cui il povero John Irish dovrà cercare i propri cari. Avrete l’opportunità di scegliere se giocare diverse campagne oppure se unirvi all’azione online in battaglie multiplayer in cui tre giocatori affrontano le feroci orde di mutanti. Per maggiori informazioni in merito leggete questo nostro articolo.

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.4.0, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunti una serie di potenziamenti alle armi a vostra disposizione, in questo modo potrete raggiungere livelli maggiori e le suddette saranno maggiormente efficienti.
  • Incrementato il livello massimo del personaggio, in seguito all’aggiornamento potrete raggiungere il 70esimo livello.
  • Risolto un bug nel terzo capitolo a difficoltà Inferno.
  • Risolto un bug che causava un tempo eccessivo di caricamento dei vari schemi.
  • Risolti una serie di bug minori.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti