Infinity Blade 2: preparate il fisico alla release del gioco

Ebbene sì, occorre prepararsi fisicamente alla release di Infinity Blade 2, prevista per il primo Dicembre 2011. Siamo alle porte di questa release, non fatevi trovare impreparati alla “prova costume” e allenate le dita. Chair ha trovato un modo originale per pubblicizzare l’arrivo del titolo in App Store. E, difatti, in accordo con Nate Green, conosciuto per il The Hero Handbook, ha realizzato una guida “spiritosa” per la preparazione fisica. Ecco i suggerimenti per allenare, braccia, polsi e dita.

1. Elastico
Prendete un elastico robusto e infilate tutte le dita di una man all’interno, proprio come mostrano le foto sottostanti. Adesso, allargate e chiudete le dita per almeno venti volte….per ciascuna mano, si intende!

2. Book Grip
E’ l’ora di testare la resistenza delle nostre dita. Riuscite a stringere un libro piuttosto pesante per più di 20 secondi?

  • Principianti: prenderte due libri pesanti e teneteli insieme con la sola forza della mano. Tenete duro per 20 secondi.
  • Intermendio: Tenete gli stessi libri con pollice e dito medio.
  • Hero: Tenete, sempre per venti secondi, i due libri con pollice e l’indice.

3. Riflessi
Adesso occorre migliorare i nostri riflessi e la coordinazione occhio-mano.

Prendete ua moneta e ponetela sul dorso della dita. In un unico movimento, date un colpetto al polso, e quando la monetina sarà a mezz’aria prendetela al volo. Eseguite dieci ripetizioni.

4. Forza
Prendete una sacchetto di sabbia e stringetelo per due secondi. Poi lasciate la presa. Ripetete questo esercizio per 30 volte…per ciascuna mano!

5. Stretching
Infine del sano stretching. Peendete le dita di una mano e tiratele in avanti come mostra la figura sottostante, e tenete la posizione per 30 secondi.

Bene, adesso siete finalmente pronti a giocare a Infinity Blade 2. E’ tutto pronto, manca solo la release di gioco, prevista come sappiamo per il prossimo 1 Dicembre. Naturalmente vi renderemo immediatamente conto della effettiva release di gioco in App Store, proponendovi quanto prima una recensione completa sul prodotto. Vi abbiamo già anticipato i primi commenti di Touch Arcade in questo articolo.

via TA

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi