iMetanoauto e iPhoneItalia Twitter Contest: 10 codici redeem in regalo!

iPhoneItalia e antilia.biz mettono in palio 10 codici Redeem promozionali per scaricare gratuitamente l’applicazione ‘iMetanoauto’, disponibile su AppStore al prezzo di 2,39€.

Ricordiamo che con iMetanoAuto abbiamo la possibilità di trovare, tramite mappa, tutte i distributori di metano presenti nella nostra penisola. iMetanoauto, sfruttando il GPS, permette di localizzare i distributori di carburante più vicini, ricevendo informazioni relative alla loro localizzazione ed al percorso per raggiungere quello preferito.

REGOLAMENTO CONTEST

I partecipanti dovranno:

1. Seguire @iPhone_Italia su Twitter

2. Seguire @antiliadotbiz su Twitter

3. Inviare un Tweet con il testo: ‘#iMetanoauto :: Localizzazione e prezzi del metano in Italia ed Europa su iPhone @antilidotbiz @iPhone_Italia  http://antilia.biz/?p=490′ oppure click qui (http://bit.ly/alYQqw)

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di domani 19 agosto 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione: 5 codici verranno assegnati da iPhone Italia e 5 codici verranno assegnati da antilia.biz tra tutti coloro che avranno inviato correttamente il tweet di cui sopra.

I vincitori dell’estrazione riceveranno i codici via DM/Messaggio privato sul loro profilo Twitter e verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta inviando 1 solo Tweet: tentativi di partecipazione multipla usando nickname Twitter diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Buona fortuna a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News