27
Mag 2008
Il nuovo Microsoft Zune sarà simile all’iPhone?
Difficile dire se sia una notizia attendibile o meno, però pare che il lettore Mp3 Microsoft, lo Zune, potrebbe presto essere rinnovato e la nuova versione (terza generazione) dovrebbe avere un aspetto e delle funzionalità molto simili a quelle dell’iPhone attuale.

Queste foto mostrano come potrebbe essere lo Zune 3G, mentre nulla si sa circa le possibili caratteristiche o circa la data di lancio sul mercato. Anche se a giudicare dalle immagini qua sopra pare che anche Zune avrà le funzioni telefoniche.
I più microsoftiani diranno che finalmente Microsoft ha compiuto un salto tecnologico. I più maliziosi invece rideranno del fatto Microsoft è arrivata, ma in ritardo rispetto ad Apple. E non di poco.
Tags: Concorrenza, iphone, microsoft, rumor, zune
Scritto da Nico.
I più maliziosi invece rideranno del fatto Microsoft è arrivata, ma in ritardo rispetto ad Apple. E non di poco….
E che hanno copiato spudoratamente, d’altronde è come hanno sempre fatto e non c’è nulla da stupirsi.
Già! Hanno copiato e sono arrivato dopo! Ma… faranno i milioni lo stesso perchè sarà un prodotto sicuramente neno costoso e con più funzioni.
Poco importa se ogni tanto si bloccherà e dovrà essere riavviato! Gli utenti Microsoft ci sono abituati!…
già, anche secondo me potrebbe essere così!
/n.
Hmmm la MS vende S.O. per smartphone da anni (io non sono pro-ms sia chiaro), percio’mi sembra stranoche faccia uno zune telefonico… non gli serve
Perchè ogni volta che vedo telefoni che cercano di avvicinarsi all’iphone, mi viene la sensazione che l’iphone non lo riesca a battere nessuno….cmq tanto di cappello alla microsoft
tanto di cappello cosa??
Un prodotto che fa CAG*RE come sempre tutto quello che ruota intorno a Microsoft, brutto da vedere (il software) sarà macchinoso e stupido come tutti i SO Microsoft, se copiate, fatelo bene e soprattutto introducete novità tecnologiche importanti!…
oltre ad essere arrivati in ritardo…lo hanno fatto pure alla ca**o…ma dai guardatelo….fa più che schifo…..
APPLE 4EVER