FileMaker Go 1.1.1 disponibile su App Store

Da qualche ora è disponibile su App Store  l’aggiornamento alla versione 1.1.1 di FileMaker Go per iPhone e iPad, l’ottimo gestore di database di cui vi abbiamo parlato qui, con l’aggiunta di numerose funzioni.

Ecco cosa ci aspetta scaricando la nuova versione:

  • Salvataggio come file PDF: Convertite i vostri dati in un file PDF e inviatelo per e-mail da FileMaker Go: il tutto in un paio di clic. Create le fatture sul momento e inviatele ai vostri clienti. Oppure inviate i programmi delle conferenze ai partecipanti. Condividere i dati è facile, dovunque vi troviate.
  • Salvataggio di una copia del database: Salvate una copia del vostro database su FileMaker Go e speditela via e-mail come allegato. Raccogliete gli appunti di ricerche sul campo o inviate le iniziative di vendita al vostro team. È un ottimo modo per collaborare con altri utenti di FileMaker Pro mentre siete lontani dall’ufficio.
  • Supporto di foto: Scattate una foto con l’iPhone e aggiungetela direttamente ai database su FileMaker Go. Oppure selezionate una foto da una libreria esistente sull’iPhone o sull’iPad e aggiungetela a FileMaker Go. Quindi, con un semplice clic, spedite la foto via e-mail dalla stessa interfaccia. Oltre alle foto è possibile aprire e visualizzare documenti e altri tipi di file supportati. Inoltre, è possibile spedire via e-mail qualsiasi file direttamente da FileMaker Go.
  • Importazione da FileMaker Pro: Importate automaticamente i record di un database di FileMaker Pro in FileMaker Go utilizzando gli script. Eseguite l’importazione di record tra database locali o da un file ospitato. È un sistema comodo per trasferire i dati necessari quando siete lontani dalla scrivania.

Potete scaricare File Maker Go da questo link a 15,99€, l’aggiornamento è gratuito per i possessori delle versioni precedenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti