19
nov 2008
Fastlane – Racing 3D Game
Appena sbarcato su AppStore. Se siete appassionati di auto, Fastlane è il gioco che fà per voi.

Titolo: Fastlane. Prezzo: 4,99 euro. Dimensione: 23,4 Mb. Link: AppStore.
Ottima la grafica per questo “giochino di macchinine”. L’impressione di velocità è notevole ed il framerate è molto alto, facendo risultare il gioco leggero e fluido.
Abbiamo 5 differenti modalità da scegliere. 10 auto in totale e 10 tracciati.
C’è la possibilità di salvare i replay e riguardarli in seguito.
Se volete vedere il video del gioco in azione vi invito a guardare la video recensione di TUAW.
Audio: 7
Gameplay: 8
Grafica: 8
Longevità: 7.5
Compatibilità iPhone: 8
Totale: 7.5
[fonte]
Tags: Fatlane, racing game
Rubens Butera (19 novembre 2008 12:00)
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.



SEMBRA CARINO…
CHE FICATA MITICA!!!!!!!!!!
bellissimo…assolutamente da scaricare
rettifico…su youtube c’è un video e non è che sia il massimo…meglio asphault
infatti…giochi di auto migliori di asphalt 4 secondo me non ce ne sono al momento…
strano…stando a touch arcade.com questo è il miglior gioco di corse per iphone attualmente in vendita….
e mio già da 1 settimana, si gioca bene, fluido ed è bello anche di grafica.
da installare.
sinceramente non lo trovo il massimo, aspetto ancora con ansia need for speed, questo gioco pecca nella struttura di guida, appena tocco il freno la macchina sgomma e va dritta, se correggono questo difetto e sistemano un po meglio i memu, il gioco è di gran lunga superiore a asphalt (che non è neanche sto giocone che tutti dicono).
Aspetto need for speed per un gioco con i contro fiocchi per questo gioiellino apple!
[...] Fastlane Street Racing, invece, è un bel gioco di corse automobilistiche di cui trovate le recensione qui. [...]
Continua a leggere su Disponibili le demo di Sneezie e Fastlane Street Racing - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G