Ecco a voi l’iPhone 6 da 5.5 pollici (mockup)

L’autorevole Sonny Dickson ha diffuso le prime immagini di un mockup 3D del prossimo iPhone 6 nella versione da 5.5 pollici. Ecco come sarà l’iPhone più grande di Apple.

Schermata 2014-06-14 alle 09.19.52

A fine anno, più precisamente tra settembre e ottobre, Apple presenterà al mondo intero il suo nuovo iPhone, quello che quasi sicuramente sarà chiamato iPhone 6 o “iPhone Air” come è stato suggerito da alcuni. Questo nuovo dispositivo, stando alle indiscrezioni, sarà rilasciato in due modelli: uno con schermo da 4.7 pollici (0.7 pollici più grande degli attuali iPhone 5/5s/5c) e uno con schermo da 5.5 pollici (che avrà, quindi, dimensioni molto simili a quelle di un Galaxy Note).

Se per il modello da 4.7 pollici abbiamo visto diverse immagini leaked e noi di iPhoneItalia abbiamo anche tenuto in mano un iPhone 6 “dummy”, ad oggi il modello da 5.5 pollici non si era ancora visto, se non in disegni e concept. Quest’oggi a rompere gli indugi è stato, come spesso accade, Sonny Dickson, nota fonte con contatti all’interno di Apple e con alcuni dei fornitori cinesi dell’azienda di Cupertino. Dopo aver smascherato il design dell’iPhone 6 da 4.7 pollici, Dickson ha pubblicato le immagini del modello più grande del prossimo iPhone.

Schermata 2014-06-14 alle 09.13.37

 

Come potete notare, la differenza dimensionale tra l’iPhone 6 da 5.5 pollici e quello da 4.7 pollici (già più grande degli attuali iPhone) è notevole. Tuttavia, il design del dispositivo sembra essere del tutto identico a quello dell’iPhone 6 più piccolo. Tuttavia, alcune differenze è possibile notarle: sorvolando sullo schermo, la cornice ai bordi dello schermo sembra essere più piccola sull’iPhone 6 da 5.5 pollici; ad occhio e croce, poi, il dispositivo serba essere leggermente più spesso rispetto al modello da 4.7 pollici, e vicino alla fotocamera frontale sembra esserci un nuovo microfono.

Schermata 2014-06-14 alle 09.13.42

Per il resto, anche iPhone 6 da 5.5 pollici sembra montare un flash unico (non a “pillola” come quello di iPhone 5s), presenta dei nuovi bordi arrotondati e un tasto di accensione spostato nella parte destra della cornice, per essere raggiunto con più facilità. Secondo i rumors, inoltre, i nuovi iPhone monteranno il processore Apple A8 che andrà a migliorare l’autonomia della batteria.

Via – 9To5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News