Disponibile l’attesissimo aggiornamento di WinterBoard, ora compatibile con iOS 5 – Cydia

WinterBoard è il più noto programma che permette di installare temi alternativi su iPhone jailbroken. Dopo mesi di attesa, è finalmente stato rilasciato in Cydia l’attesissimo aggiornamento di questo programma che è ora pienamente compatibile con il nuovo iOS 5.

Con l’ultimo aggiornamento di WinterBoard sono stati corretti una serie di problemi (crash e imperfezioni) relativi all’installazione dei temi su iOS 5. Adesso, infatti, il funzionamento di WinterBoard torna ad essere praticamente perfetto, come ai tempi di iOS 3. Va ricordato che Saurik, autore del programma, non ha mai rilasciato un aggiornamento di compatibilità specifico per iOS 4, cosa che ha invece fatto per il nuovo firmware 5.0.

In sostanza l’unica novità apportata da questa nuova versione di WinterBoard è la compatibilità con iOS 5. Inviariate le funzioni generali del programma. Ricordiamo che WinterBoard non include alcun tema di terze parti: potete scaricare nuovi temi da Cydia; alcuni di essi saranno gratuiti mentre altri a pagamento.

L’aggiornamento di WinterBoard è ora disponibile in Cydia. Se non avete ancora installato questo programma sul vostro iPhone potete farlo gratuitamente prelevando il pacchetto dalla repository di Saurik.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti