CONTEST: 5 codici di tanmeter all’interno!

L’applicazione sfrutta la telecamera dell’iPhone per valutare la differenza di tono tra una parte abbronzata ed una non abbronzata del corpo (come per esempio il palmo della mano o il segno lasciato dal costume da bagno). Una volta valutato il livello è possibile scattare una foto, archiviarla tra le foto preferite o “postarla” direttamente su Facebook con un breve commento per condividere con i nostri amici i miglioramenti. Potete procedere con l’acquisto da qui:  Link App Store – Prezzo 0,79 €. Oggi mettiamo in palio 5 codici per gli utenti più veloci.

Mettiamo infatti in palio 5 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione tanmeter. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • PAXMJ4W3MW7T
  • F63RW9TFWFEA
  • R3X9LWKXXTFK
  • PFPELWJ4RKAK
  • X9KRAKHTJKTH

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest