Concorso iTunes: 14 mila dollari di premi per chi scarica da AppStore [AGGIORNATO]

Apple ha da poco lanciato un nuovo concorso che mette in palio numerosi premi per gli utenti che scaricheranno applicazioni da AppStore. Il tutto per festeggiare la miliardesima applicazione scaricata.

itunesabillion

Al momento in cui scriviamo siamo già a 927.960.802 (quasi 3…) applicazioni scaricate, per cui il traguardo è quasi vicino.

Per partecipare è sufficiente scaricare un’applicazione da AppStore, sia essa a pagamento o gratuita. Tra tutti coloro che hanno scaricato almeno un’applicazione, verranno estratti 4 vincitori che si porteranno a casa uno tra i seguenti premi: un MacBook Pro da 17 pollici, un iPod Touch 32GB, un certificato regalo iTunes da 10.000$ e una Time Capsule! Totale montepremi: 13746 $.

Unica limitazione: si possono scaricare “solo” 25 applicazioni al giorno. Logicamente più applicazioni si scaricano/acquistano, più probabilità si hanno di vincere i premi finali.

Qui trovate una lista, preparate per l’occasione, delle applicazioni più scaricate ed acquistate, mentre qui potete compilare il form e partecipare al concorso senza che sia necessario scaricare alcuna applicazione.

Se volete divertirvi a guardare il numero di applicazioni scaricate salire vertiginosamente, date un’occhiata qui

Il concorso terminerà non appena verrà scaricata la miliardesima applicazione.

UPDATE: leggendo attentamente il regolamento del concorso, la situazione appare poco chiara. In pratica sembra che il vincitore sia solo uno, e cioè colui che scaricherà la miliardesima applicazione; ma, ad esempio, alla fine si parla di Winners (plurale) e non di winner. Anche sui blog e forum stranieri, che la lingua inglese la conoscono bene, ci sono gli stessi dubbi…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest