Arriva un nuovo Cut The Rope

In effetti è da un bel po’ che non si sente parlare di Cut The Rope. Ovviamente ricorderete tutti quella piccola perla rara di puzzle game fisico in cui occorreva dare le caramelle al simpatico draghetto verde di nome Om Nom. Ebbene, la stessa Zeptolab avrebbe parlato di un prossimo capitolo del brand pronto a sbarcare su iPhone.

cuttherope_iphone

Secondo quanto riportato dal portale Modojo, ZeptoLab sarebbe pronta a rilasciare un nuovo Cut the Rope, anche se attualmente non esiste alcuna informazione dettagliata sulle caratteristiche di questo prossimo prodotto. In realtà, la notizia di questo nuovo esponente del brand arriva dopo che lo stesso team di sviluppo aveva dichiarato, nelle precedenti settimane,  di voler pubblicare ben quattro giochi entro la fine di questo 2013. Ebbene, considerando il successo di Cut The Rope, è chiaro che questo brand si pone in pole position per una prossima release.

Zeptolab vuole così concentrarsi sul rilascio di pochi giochi all’anno in modo da poter imprimere qualità ad ogni sua creazione.  Vi terremo informati non appena saranno rilasciate ulteriori informazioni in merito, mentre vi consigliamo attualmente di recuperare (se non li aveste ancora giocati) i precedenti episodio, invero l’originale Cut the Rope e il sequel, Cut the Rope: Experiments, entrambi disponibili in App Store al costo di 0,89€ centesimi ciascuno.

Modojo via Macitynet

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi