Nuovo update per Google Coordinate

Google ha rilasciato su App Store una nuova versione di Coordinate, uno strumento di gestione della forza lavoro mobile che migliora l’efficienza dei tuoi team mobili. Grazie alla possibilità di conoscere in tempo reale la posizione dei team e i lavori che stanno svolgendo, è possibile assegnare il lavoro in modo più intelligente ed efficiente.

Schermata 2013-01-10 alle 16.36.24

VEDI SU APP STORE

I dipendenti sul campo possono scaricare l’app per cellulari sul loro telefono, dopodiché possono:

  • Condividere la loro posizione in tempo reale. I dipendenti sono sempre più spesso in viaggio nell’attuale ambiente lavorativo. Google Coordinate consente una facile collaborazione permettendo alle aziende di utilizzare la funzionalità di condivisione della posizione in tempo reale con pochi clic.
  • Gestire i lavori. La tua azienda ha tanto da fare ogni giorno. Google Coordinate consente di acquisire facilmente tutte le informazioni necessarie per un lavoro e di assegnarle ai membri di un team con notifiche immediate.
  • Raccogliere dati. I team mobili devono spesso raccogliere informazioni quando sono fuori ufficio. Google Coordinate consente all’amministratore di personalizzare direttamente nell’app i campi relativi alle informazioni che il team mobile deve acquisire e raccogliere, dalle misurazioni alle informazioni per contattare i clienti.

La nuova versione aggiunge la possibilità di creare un lavoro, con il supporto alle schede per ogni singolo lavoro.

Devi disporre già di una licenza Google Coordinate perché questa app per cellulari funzioni. Questa app è destinata alle aziende e quindi non funziona con gli account consumatore Google.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti