Audible, l’offerta di Capodanno con 60 giorni gratis per audiolibri e podcast originali

Scopriamo l'offerta di Capodanno sul servizio Audible di Amazon che offre audiolibri e podcast gratuitamente per 60 giorni.

Audible offerta di capodanno

Amazon ha messo a disposizione una nuova offerta per il suo servizio in streaming dedicato agli audiolibri e ai podcast esclusivi, Audible. La nuova offerta di Capodanno mette a disposizione Audible per 60 giorni in modo totalmente gratuito, con la possibilità di cancellarsi in ogni momento.

Alla fine del periodo promozionale, ovvero dopo i 60 giorni della prova gratuita, il prezzo addebitato sarà di 9,99 al mese ma è sempre possibile cancellarsi prima della fine del periodo di prova se non si desidera continuare con il servizio di Amazon, senza alcun addebito.

Audible mette a disposizione una serie di podcast esclusivi e originali così come un vasto catalogo di audiolibri senza interruzioni pubblicitarie. Il servizio funziona su smartphone, tablet, computer (anche offline) e sugli speaker Amazon Echo.

Scopri Audible

L’offerta di Capodanno su Audible è valida fino al 7 gennaio 2024 alle ore 23:59 ed è riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Audible.it o ai vecchi clienti che non hanno beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni negli ultimi 6 mesi. Questa offerta non può essere utilizzata in combinazione con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta per ciascun cliente. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere tutte le condizioni sul sito ufficiale Amazon.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News