Red Price: il San Valentino targato MediaWorld

A corto di idee regalo? MediaWorld aiuta tutti gli innamorati per San Valentino.

La festa degli innamorati si avvicina e sul sito ufficiale di MediaWorld parte una promozione dedicata a San Valentino dal nome Red Price.

san valentino mediaworld

Sul sito ufficiale di MediaWorld sono disponibili tantissime idee regalo per stupire il proprio partner in occasione di San Valentino. Le offerte sono relative a tutte le categorie, con un focus speciale su:

  • Telefonia
  • TV
  • Computer e Smart Home
  • Grandi Elettrodomestici
  • Piccoli Elettrodomestici

Tra i vari prodotti in primo piano non possiamo non segnalare gli iPhone 13 di Apple, i Galaxy S21 di Samsung e gli Apple Watch Series 7 di Apple. Non mancano sconti anche su iPhone 12, AirPods di terza generazione e sugli smartphone OPPO. Nella categoria dedicata ai computer troviamo poi gli iPad Air e i MacBook Air M1 di Apple, insieme ad una serie di computer Windows.

Scopri le offerte di San Valentino

Le offerte sono valide in negozio e online da oggi 7 Febbraio 2022 fino al 14 Febbraio 2022. Per maggiori informazioni, ecco il sito ufficiale di Red Price su MediaWorld.it, comprensivo di volantino completo di ogni dettaglio.

Leggi anche: 35 idee regalo per San Valentino 2022 su Amazon!

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte