SelfyConto è il conto fai-da-te di Banca Mediolanum perfetto per gli utenti iPhone

Lo sottoscrivi in totale autonomia e lo gestisci con una completa app per iPhone.

SelfyConto è il nuovo conto corrente di Banca Mediolanum che nasce per offrire tutti i servizi di un normale conto corrente con una formula di sottoscrizione semplificata e totalmente fai-da-te. Tantissime sono le funzionalità pensate per il pubblico digital: dalla completa app Mediolanum ai pagamenti tramite smartphone; dall’Instant Credit alla possibilità di ricevere un Samsung Chromebook Go 14″ in omaggio accreditando lo stipendio.

SelfyConto di Banca Mediolanum è un conto corrente completo, accessibile via app mobile e via home banking, che viene offerto a canone zero per il primo anno (successivamente ha un costo di 3,75€ al mese) o comunque fino al compimento dei 30 anni di età. Il vero vantaggio di SelfyConto risiede nella possibilità di essere sottoscritto in totale autonomia, comodamente da casa. Il tutto senza rinunciare alle normali funzionalità offerte da un conto bancario.

Con SelfyConto avrete accesso alle principali operazioni bancarie, riceverete una carta di debito (gratuita) per effettuare prelievi gratuiti da qualsiasi ATM in zona Euro, portare a termine acquisti online, pagare nei negozi con Apple Pay (ma anche Samsung, Google e Garmin Pay) compilare bollettini ed F24, gestire i vostri risparmi e richiedere prestiti istantanei. Il tutto tramite la comoda applicazione di Banca Mediolanum che, volendo, può essere protetta da accessi indesiderati utilizzando il Face ID o il Touch ID dei dispositivi Apple. In questo modo l’utente avrà sempre a disposizione tutte le funzionalità del conto, sia che vi acceda in mobilità che tramite il più tradizionale home banking.

Per aiutarti a realizzare i tuoi sogni, inoltre, SelfyConto mette a disposizione dei correntisti Mediolanum il “SelfyShop“: si tratta di uno store accessibile tramite l’app di Banca Mediolanum che permette di acquistare prodotti (tra quelli disponibili a catalogo) con finanziamento a tasso zero, di durata da 6 a 48 mesi e con spedizione gratuita. In alcuni casi sono anche previsti sconti che vanno dal 5% al 20% a seconda del prodotto selezionato.

Queste caratteristiche rendono SelfyConto ideale per un pubblico piuttosto ampio: infatti è perfetto per il geek under 30 che vuole disporre di un conto che consenta di effettuare pagamenti tramite lo smartphone, ma è anche ideale per il 35enne che avverte la necessità di gestire i risparmi e di pagare F24 e bollettini in modo semplice e veloce, nonché per il 45enne che vuole seguire con attenzione l’andamento dei propri investimenti tramite l’app di Banca Mediolanum.

Di seguito tutte le caratteristiche di SelfyConto di Banca Mediolanum:

  • canone zero il primo anno, poi 3,75 euro/mese azzerabile in via promozionale
  • canone zero fino ai 30 anni di età
  • principali operazioni bancarie gratuite
  • carta di debito gratuita, sempre
  • prelievi ATM gratuiti in area Euro
  • mobile payment (Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e Garmin Pay)
  • servizi di trasferimento denaro in tempo reale + bonifici istantanei
  • SelfyCredit: richiedi un prestito e ricevi esito in tempo reale
  • Shop ForYou: acquista prodotti selezionati con un finanziamento ad hoc, in tempo reale, a tasso zero
  • Gestione fondi e trading online da app e home banking
  • Member Get Member: invita un amico, se diventa cliente ricevete entrambi un vantaggio

Ma c’è di più: per l’estate Banca Mediolanum ha lanciato una nuova campagna di adesione – valida dall’11 giugno all’11 luglio – che consente ai clienti di ricevere gratuitamente un Samsung Chromebook Go 14″ se apriranno SelfyConto nel periodo promozionale e accrediteranno su di esso lo stipendio. Un motivo in più – oltre a quelli già illustrati – per accedere ad uno dei conti smart più completi in circolazione.

Se volete sottoscrivere il vostro SelfyConto, partecipando anche alla campagna estiva che vi regala un Samsung Chromebook Go 14″, sarà sufficiente collegarsi a questa pagina e compilare la richiesta di sottoscrizione.

Articolo in collaborazione con Banca Mediolanum. 

News