AirTag e iPhone 12 Viola disponibili al pre-ordine, spedizioni slittano a maggio

Da ora sono disponibili i pre-ordini dei nuovi prodotti Apple.

Sono ora aperti i preordini dei nuovi prodotti Apple: AirTag e iPhone 12 Viola con data di consegna a partire dal 30 Aprile!

airtags apple

Ora è possibile pre-ordinare alcuni dei nuovi dispositivi presentati durante l’evento Spring Loaded: AirTag e iPhone 12 Viola. Il nostro consiglio, per riuscire ad ottenere i dispositivi al day-one è sempre lo stesso: siate rapidi nei preordini così da avere più chance di essere tra i primi a riceverli. Per gli AirTag, le spedizioni stanno già slittando a maggio, ma su Amazon le tempistiche si accorciano (almeno per ora).

Preordini AirTag e iPhone 12 Viola: i prezzi

I tracker possono essere personalizzati con incisioni personalizzate, comprese le emoji. ‌AirTag‌ ha un costo di 35€, mentre la confezione da 4 ha un costo di 119€. Il prezzo di iPhone 12 Viola resta invariato rispetto ai prezzi attuali.

Acquista AirTag

Acquista iPhone 12

Acquista iPhone 12 mini

Per quanto riguarda iPad Pro M1 e Apple TV 2021, i preordini saranno attivi dal 30 aprile con consegne da metà Maggio.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News